Crea sito
Christmas Time,  In Wonderland,  Recensioni

Christmas Time: Natale in Giardino

Pattini argentati, per scivolare veloce… scarponcini imbottiti, per camminare sulla neve fresca… scarpette di vernice rossa, per varcare porte sconosciute… calde pantofole di pelo, per aspettare il Natale.
downloadSono questi gli indizi, i segnali che illumineranno il cammino alla piccola Grace in questa avventura raccontata da Celenia Ciampa in Natale in giardino (Siska editore).

Il Natale sembra non voler iniziare per il verso giusto per Grace: proprio la notte della Vigilia la bambina viene svegliata da mamma e papa, giovani medici costretti ad assentarsi da casa per andare a soccorrere un piccolo paziente. Ma la collera e la solitudine di Grace si rivelerà momentanea: sta per iniziare un viaggio magnifico che la condurrà oltre il suo caldo lettuccio…

Un racconto di avventura e di attesa durante la notte più lunga dell’anno, una fiaba dedicata ai più piccoli per accompagnarli nel mondo dei sogni, una storia tenera, da leggere sotto una calda coperta accanto all’albero illuminato.

Unica avvertenza: il libro, edito solo in ebook, esprime il suo massimo potenziale se visionato con un dispositivo tablet provvisto di connessione internet, grazie alle tenere immagini a colore di Dania Puggioni e ad alcuni collegamenti a contenuti multimediali.

Roberta Taverna

Titolo: Natale in giardino
Autore: Celenia Ciampa, illustrazioni di Dania Puggioni
Casa editrice: Siska editore
Prezzo: € 2,99