Crea sito
Christmas Time

Christmas time: Un cuore nella bufera

Covers-vintageUna giovane giornalista di origine italiana, un freddo paesaggio invernale al centro dell’Alaska, una calda atmosfera natalizia e un brillante quanto restio scrittore: sono questi gli ingredienti di Un cuore nella bufera, romantica commedia di Viviana Giorgi, edita in formato digitale da Emma Books.

Lucia Ferrari (per tutti Lucy) è una sexy Bridget Jones costretta a rincorrere un talentuoso quanto misterioso autore d bestseller nella sua terra d’origine, la siderale Crawford, a pochi giorni dal Natale. Ma quando Kyle Artson riesce a dare buca all’intervista concordata e una bufera di neve obbliga Lucy a rivedere i suoi piani per Natale, la competitività insita in ogni giornalista (e la voglia di prendersi una rivincita sulla sfacciataggine di “Mr Bestseller”) spingeranno la nostra protagonista a tirare fuori assi nella manica fino a quel momento celati…

Un romanzo lungo poco più di una giornata, dalla Vigilia fino a Natale, ricco di incontri, dialoghi graffianti imprevisti… perché a volte nella vita bastano poco più di 24 ore per scontrarsi, trovarsi e innamorarsi.
Un racconto dedicato ad un pubblico femminile senza troppe pretese, che va cercando un libro breve, semplice ma al contempo coinvolgente…per vivere il periodo natalizio all’insegna dell’irriverenza romantica.

Roberta Taverna

 Titolo: Un cuore nella bufera
 Autore: Viviana Giorgi
 Casa editrice: Emma Books
 Pagine: 62
 Costo: ebook € 0,99

Un Commento

  • Viviana Giorgi

    Grazie per la recensione Roberta. Non solo mi ha fatto molto piacere leggerla, ma mi ha permesso di conoscere meglio il tuo sito, molto bello davvero.
    Ancora grazie e cari auguri di Buone Feste.
    Viviana