Il viaggio

“Un albero il cui tronco si può a malapena abbracciare nasce da un minuscolo germoglio. Una torre alta nove piani incomincia con un mucchietto di terra. Un lungo viaggio di mille miglia si comincia col muovere un piede.”
Lao Tse

Arriva un momento in cui un giornale online è chiamato a rapportarsi con il mondo esterno, con chi è al di là della rete e vive la quotidianità, fatta di impegni, affetti, imprevisti, sfide.

Oggi la famiglia di Inkbooks spalanca le sue porte a il Collaborativo di Alessandria, un magazine nato dalla passione di avvocati, psicologi e psicoterapeuti che si sono uniti per rendere accessibili a tutti temi che fino ad oggi si sono rimasti appannaggio della casta che frequenta le aule dei tribunali.

Insieme a il Collaborativo di Alessandria Inkbooks vi parlerà di famiglia, figli, metodi non contenziosi di risoluzione dei conflitti, giustizia, senza mai perdere le proprie origini; lo farà continuando a leggere per voi e a consigliarvi.

Roberta Taverna

Precedente Books & Pop Corn: "Assassinio sull'Orient Express" di Agatha Christie Successivo Inkbooks Reading Challenge: "Hanami" di Manuela De Angelis