Crea sito
In libreria

In libreria: “Acqua” di Roberto Camurri, un racconto breve per sostenere la Croce Rossa Italiana

Continua la staffetta solidale tra editoria e sanità, in questi momenti di emergenza dovuta al dramma COVID-19. Anche NNEditore, infatti, propone un proprio inedito – Acqua, di Roberto Camurri – il cui ricavato delle vendite verrà interamente devoluto alla CRI (Croce Rossa Italiana).

Il racconto breve, Acqua, sarà reso disponibile in versione eBook, al prezzo simbolico di 1,99 euro, fino al 31 luglio su Bookrepublic e in tutti gli store online.

Lo abbiamo pensato come un piccolo gesto di solidarietà in un momento in cui nel mondo, e spesso anche nelle nostre teste, sembra esserci spazio per una storia sola“, spiega la casa editrice NN. “Si tratta di una storia di speranza, di seconde possibilità“.

E, ancora, aggiunge: “Acqua, di Roberto Camurri, racconta di un mondo travolto da una piena imprevista e inarrestabile, un evento che sembra destinato a cambiare tutto per sempre, di fronte al quale il protagonista si troverà a dover scegliere tra ciò che crede di volere e ciò che è giusto. Ecco, questo è ciò che possono fare le storie: dare speranza. Nei momenti come questo, esistono presidi della speranza. Ne abbiamo scelto uno, e d’accordo con l’autore abbiamo deciso che l’intero ricavato della vendita di questo racconto verrà devoluto alla Croce Rossa Italiana”.