Crea sito
In libreria

In libreria: “The Kingdom” di J.C. Rothenberg

Una protagonista ribelle, un romanzo profondamente femminista. Per tutti coloro che hanno amato la serie tv cult Westwolrd.

Benvenuti a Kingdom, l’unico luogo in cui il lieto fine non è una fantasia. È la realtà.
Ana è la principessa più bella di Kingdom, un parco incantato, protetto da mura altissime e popolato da sirene e altre meraviglie della natura. L’unico compito di Ana è essere felice: accogliere gli ospiti e sorridere, sempre. E d’altronde come potrebbe non sorridere? A Kingdom tutto è possibile, e per ogni storia esiste solo il lieto fine. Ma non per Ana. Perché, quando la principessa si innamora di Owen, il custode del parco, si rende conto che la sua vita non è altro che un terribile inganno. Kingdom è un parco di divertimenti, e lei è solo un androide programmato per rendere felici gli esseri umani. Ana, però, è pronta a tutto pur di conquistare la libertà. Anche a uccidere e, forse, a sacrificare il suo stesso amore.

J.C. Rothenberg:vive a New York con il marito e il figlio. Ha lavorato per molti anni come senior editor di narrativa young adult, occupandosi tra gli altri della saga bestseller internazionale di Richelle Mead, L’accademia dei vampiri. Ora si dedica a tempo pieno alla scrittura.

Titolo: The Kingdom
Autore: J.C. Rothenberg
casa editrice: DeA Planeta
Prezzo: € 16,00
Pagine: 304
In libreria dal 9 aprile 2019