In libreria

#InLibreria: “Le mie ricette d’estate”, di Luciana Molino – Lucianaincucina

PIATTI E MENÙ PER LA STAGIONE CALDA

Dopo il volume dedicato alle ricette primaverili (se volete saperne di più, potete leggere l’articolo che InkBooks ha dedicato a “Le mie ricette di Primavera – piatti e menù per la stagione che sboccia” cliccando qui), la foodblogger di InkBooks Luciana Molino (Lucianaincucina) torna con una nuova pubblicazione interamente dedicata ai mesi più caldi dell’anno con tante nuove ricette per l’estate appena iniziata: Le mie ricette d’estate: piatti e menù per la stagione calda“.

Per la collana editoriale “Le mie ricette”, ecco i suggerimenti di Lucianaincucina per la stagione calda: quattro menù completi, tante ricette e una sezione interamente dedicata alle mitiche conserve – un must have dei mesi estivi.

L’estate regala tanti sapori e profumi che possono essere catturati e preservati, per poi poterne gustare nel tempo il loro vivido sapore. Oltre a conserve e liquori di stagione, in questo secondo ricettario troverete tante idee per preparare deliziosi piatti freschi e leggeri, ideali per questo periodo – partendo dai finger food, fino ad arrivare agli immancabili gelati.

“Le mie ricette d’Estate – piatti e menù per la stagione calda” è disponibile in edizione cartacea o in versione eBook su Amazon (clicca qui).

Luciana Molino (aka Lucianaincucina) è una foodblogger con la curiosità innata per i sapori, gli ingredienti, le metodologie di cottura e tutto ciò che può essere utile per esaltare il gusto delle pietanze. Da anni, oltre a gestire il blog Lucianaincucina.it, si occupa di recensioni di prodotti, libri, location ed eventi, food-stylist e food-writing. Tiene corsi di cucina (sia in presenza sia online) e show cooking. Nel tempo, ha anche sviluppato menu e ricette originali e creato ricettari personalizzati per aziende del food.

2 Commenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.