In libreria,  Libri e Cucina

#InLibreria: “Le mie ricette di Primavera”, di Luciana Molino – Lucianaincucina

PIATTI E MENÙ PER LA STAGIONE CHE SBOCCIA

State cercando il piatto giusto per ritrovare sul palato il sentore della stagione primaverile, un abbinamento particolare, il giusto tocco capace di stupire ogni ospite? Luciana Molino – la foodblogger conosciuta con lo pseudonimo Lucianaincucina, che per la redazione di InkBooks si occupa da anni della rubrica “Libri & Cucina” – ha creato il manuale di cucina che fa per voi.

Le mie ricette di Primavera – piatti e menù per la stagione che sbocciaaccompagnerà all’incontro con la Primavera grazie a ricette sfiziose, spesso veloci da preparare e servire, a volte più complesse ma solo in termini di tempo.

In queste pagine si potrà scoprire un vero percorso stagionale per gustare ed offrire diversi “assaggi” che potranno essere assemblati a seconda dei desideri e delle necessità per rendere speciale ogni occasione: dal pranzo della domenica, all’aperitivo con gli amici o alla cenetta romantica.

Il libro contiene più di sessanta ricette sfiziose – di terra e di mare – per tutti i palati, semplici e veloci, ma anche più creative ed articolate, che spaziano dall’antipasto al dolce, passando per contorni, salse, pane e biscotti in cui potrai applicare diverse tecniche di cottura: standard, microonde, bassa temperatura (CBT), forno e così preparerai pietanze varie e gustose per stupire famigliari ed ospiti.

“Le mie ricette di Primavera – piatti e menù per la stagione che sboccia” è disponibile in edizione cartacea o in versione eBook su Amazon (clicca qui).

Luciana Molino (aka Lucianaincucina) è una foodblogger con la curiosità innata per i sapori, gli ingredienti, le metodologie di cottura e tutto ciò che può essere utile per esaltare il gusto delle pietanze. Da anni, oltre a gestire il blog Lucianaincucina.it, si occupa di recensioni di prodotti, libri, location ed eventi, food-stylist e food-writing. Tiene corsi di cucina (sia in presenza sia online) e show cooking. Nel tempo, ha anche sviluppato menu e ricette originali e creato ricettari personalizzati per aziende del food.

Un Commento