Crea sito
Articoli

Lucca Comics & Games… e noi non possiamo mancare!

LC&G-2015-Manifesto-NON-VINTAGEAppassionati di letteratura fantasy e fantascientifica, cosplayers, accaniti lettori di graphic novel, fumetti e manga, il momento più importante dell’anno è finalmente arrivato!!

Da questa mattina, 29 ottobre, e fino al 1° novembre ha ufficialmente preso avvio l’edizione 2015 di Lucca Comics & Games: festival internazionale del fumetto, del cinema d’animazione, dell’illustrazione e del gioco. Tema di quest’anno …si,viaggiare!, alla scoperta del mondo fantastico e di sempre più ampie aree della città toscana, dedicate alla fiera.

La nostra redazione non poteva mancare al richiamo di tanti nuovi spunti di lettura e per la prima volta ci troverete tra gli stands a intervistare, scovare nuovi autori e anteprime, raccontandovi l’evento minuto per minuto.

Rimanete connessi e non perdetevi i nostri aggiornamenti! E se capitate anche voi a Lucca non mancate di venirci a salutare. Trovarci è semplice: siamo in mezzo alla folla, come voi, equipaggiati di taccuino,  penna, registratore, molti libri sotto braccio (anzi, decisamente troppi!) e sguardo da segugio in cerca del prossimo, imperdibile tomo!

La redazione di Inkbooks

Per maggiori info sull'evento: http://www.luccacomicsandgames.com/