Crea sito
Recensioni,  Un libro per ogni lettore

Recensione: “Gli amori del giorno dopo”, di Sofía Rehi

Gli amori del giorno dopo”, romanzo di Sofía Rehi, si presenta agli occhi del lettore (nonché alle sue aspettative) con un grande potenziale, ma sfortunatamente non è riuscito a convincermi.

Abbiamo a che fare con Sandra, una donna indipendente, che vive a Madrid e che lavora presso una multinazionale, occupandosi di analisi statistiche.

Ha davvero tutto ciò che si potrebbe desiderare dalla vita… o quasi! E, infatti, com’è piuttosto facile da immaginare, ciò che manca a Sandra è l’amore.

E così, la nostra protagonista, sostenuta dalle fusa e dai miagolii del suo gattone dispettoso, cercherà in tutti i modi di raggiungere il proprio obiettivo, non disdegnando l’ausilio di una piccola dose di illegalità.

Dopo una sequela di uomini sbagliati, Sandra studierà e svilupperà un’App per single che la porterà, volente o nolente, all’incontro (e allo scontro!) con eventi assurdi, ma che saranno comunque in grado di cambiarle la vita.

Un romanzo leggero, un romance stereotipato che si prospettava divertente e frizzante, ma che ho trovato lentissimo in tutta la parte iniziale e successivamente, pur avendo momenti, in tutta onestà, divertenti è sfociato nel banale, risultando poco capace di coinvolgermi.

Il mio voto:

Alessia Cozzi

Titolo: Gli amori del giorno dopo
Autore: Sofía Rhei
Casa editrice: Newton Compton Editori
Prezzo: 9,90 euro
E-book: 4,99 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.