Crea sito
Articoli

St. Valentine’s GiveAway

Febbraio: tempo di San Valentino, di romanticismo… e di GiveAway!
Benvenuti alla prima edizione del St. Valentine’s GiveAway organizzata da Inkbooks. Partner ufficiali dell’inziativa Dunwich edizioni, Leggereditore e DeA.
Avete tempo fino a martedì 14 febbraio 2017 ore 23.00, per partecipare all’iniziativa e provare ad aggiudicarvi uno dei titoli messi in palio, a vostra  completa scelta.
Come fare? Seguite queste semplici istruzioni:

– lasciate un commento in fondo a questo articolo segnalandoci il vostro indirizzo email e il libro che vorreste ricevere in caso di vittoria;

– diventate Fan della nostra pagina Facebook cliccando su “Mi piace”;

– invitate a mettere “Mi piace” alla pagina facebook di Inkbooks altri 14 amici;

– condividete sul vostro profilo facebook il nostro sito.

L’estrazione avverrà mercoledì 15 febbraio. Il vincitore verrà contattato via mail direttamente dalla redazione. Ed ora, andiamo a scoprire qualcosa di più sui libri proposti:

indexLa ragazza con la notte dentro, Lili Anolik

Nica Baker,  bella, misteriosa e spregiudicata, muore assassinata a soli 16 anni. La placida e ricca città del New England in cui vive con la famiglia precipita nell’angoscia. Quando la polizia trova un altro giovane corpo senza vita – quello di un compagno di classe di Nica che con ogni evidenza si è suicidato – il caso viene chiuso in fretta e furia: per le autorità non ci sono dubbi, è il giovane suicida, innamorato respinto, il responsabile dell’omicidio, e il biglietto trovato sul suo cadavere rappresenta una confessione in piena regola. Ma Grace, sorella minore di Nica, non sa darsi pace… (continua)

dante-kindleDante, di Jennifer Sage (copia ebook)

Dante è il secondo Guardiano della Luce. Un Immortale fortemente legato alla sua terra, l’Italia, dove opera per distruggere i Demoni.Dopo più di mille anni passati a combattere, trova piacere unicamente nell’arte, nelle sue amanti e, naturalmente, nell’uccidere le Ombre che si aggirano tra gli ignari Mortali. Conosce poco del vero amore; anche in vita era uno spirito libero che combatteva per chiunque gli riempisse le tasche e godeva del sesso quando poteva. Per lui non è cambiato molto da allora, a parte l’aver perso la compassione per la razza umana. Prima di incontrare lei, la sua anima antica ignorava cosa significasse amare qualcuno più di se stessa.
Giovanna è un’artista. Da cinque anni vive a Roma. Ha smesso di usare il suo vero nome dopo essere sfuggita alla morte e alla distruzione… (continua)

1451983_881326355313658_5706475692952421946_nMess, di Ilaria Soragni (copia cartacea)

Maryland, USA. Mavis, diciotto anni, viene rinchiusa in un riformatorio, accusata di aggressione. È internata nell’ala Nord della struttura, dove sono reclusi i ragazzi condannati per reati minori. Indossano delle tute verdi, unico colore in un mare di bianco così monotono da stordirla. Anche Mavis ne indossa una e le vengono illustrate le regole del luogo. La prima è “non avvicinarsi alla stanza 105”. Diversa dalle altre, in quella cella è rinchiuso un ragazzo di cui nessuno sembra voler parlare. Mavis sa solo che invece lui indossa una tuta arancione e che non dovrebbe trovarsi lì, bensì nell’ala Est, riservata a chi ha commesso crimini gravi. Il suo nome non viene mai pronunciato e gli altri ragazzi si limitano a chiamarlo 105. Da subito incuriosita, Mavis infrange la prima regola, facendo di tutto per entrare in contatto con lui… (continua)

9788865086759_f5f8e5fb-278d-4207-91b3-4e1f61a6f0d8_1024x1024L’incastro (im)perfetto, di Colleen Hoover (copia cartacea)

Quando Tate Collins trova il pilota Miles Archer svenuto davanti alla sua porta di casa, non è decisamente amore a prima vista. Non si considerano neanche amici. Ciò che loro hanno, però, è un’innegabile reciproca attrazione.
Lui non cerca l’amore e lei non ha tempo per una relazione, ma la chimica tra loro non può essere ignorata. Una volta messi in chiaro i propri desideri, i due si rendono conto di aver trovato un accordo, almeno finchè Tate rispetterà due semplici regole: mai fare domande sul passato e non aspettarsi un futuro. Tate cerca di convincersi che va tutto bene, ma presto si rende conto che è più difficile di quanto pensasse. Sarà in grado di dire di no a quel sexy pilota che abita proprio accanto a lei?

32 Commenti