
Christmas time: Un cuore nella bufera
Una giovane giornalista di origine italiana, un freddo paesaggio invernale al centro dell’Alaska, una calda atmosfera natalizia e un brillante quanto restio scrittore: sono questi gli ingredienti di Un cuore nella bufera, romantica commedia di Viviana Giorgi, edita in formato digitale da Emma Books.
Lucia Ferrari (per tutti Lucy) è una sexy Bridget Jones costretta a rincorrere un talentuoso quanto misterioso autore d bestseller nella sua terra d’origine, la siderale Crawford, a pochi giorni dal Natale. Ma quando Kyle Artson riesce a dare buca all’intervista concordata e una bufera di neve obbliga Lucy a rivedere i suoi piani per Natale, la competitività insita in ogni giornalista (e la voglia di prendersi una rivincita sulla sfacciataggine di “Mr Bestseller”) spingeranno la nostra protagonista a tirare fuori assi nella manica fino a quel momento celati…
Un romanzo lungo poco più di una giornata, dalla Vigilia fino a Natale, ricco di incontri, dialoghi graffianti imprevisti… perché a volte nella vita bastano poco più di 24 ore per scontrarsi, trovarsi e innamorarsi.
Un racconto dedicato ad un pubblico femminile senza troppe pretese, che va cercando un libro breve, semplice ma al contempo coinvolgente…per vivere il periodo natalizio all’insegna dell’irriverenza romantica.
Roberta Taverna
Titolo: Un cuore nella bufera Autore: Viviana Giorgi Casa editrice: Emma Books Pagine: 62 Costo: ebook € 0,99


Un Commento
Viviana Giorgi
Grazie per la recensione Roberta. Non solo mi ha fatto molto piacere leggerla, ma mi ha permesso di conoscere meglio il tuo sito, molto bello davvero.
Ancora grazie e cari auguri di Buone Feste.
Viviana